Project Description

La piattaforma software sviluppata per la rete di scuole in frinchising “Morgan School” rappresenta a tutti gli effetti uno dei punti di forza della rete in quanto è il punto di unione e condivisione fra tutte le varie sedi e l’amministrazione titolare del marchio.

Il software in cloud è costituito dalla seguenti macroaree:

  1. MASTER: strumento di gestione e controllo dell’amministratore, titolare del marchio
  2. SCUOLA: strumento per la singola scuola capace di far gestire in maniera immediata: classi, docenti, alunni, iscrizioni, corsi, lezioni, esami, pagelle, …
  3. DOCENTE: strumento per il docente di una scuola capace di far gestire, in completa autonomia, le proprie classi con relative lezioni, valutazioni, registri, comunicazioni agli alunni, …
  4. ALUNNO: sezione destinata allo studente iscritto in una delle scuole e grazie alla quale visualizzare le proprie informazioni relative alla sua iscrizione, alla classe di appartenenza, ai suoi esami, …
Morgan è l’App ufficiale della Morgan School

L’app è multifunzionale: utilissima sia ai clienti dei corsi Morgan School, sia a colore che non sono ancora clienti ma che amano e vivono l’inglese in diverse circostanze nella propria vita.

Le sezioni dell’ App Morgan:

  • SOS ENGLISH: hai la possibilità di scegliere un’area di interesse (aeroporto, hotel, ..) e travare le parole e frasi al momento giusto
  • GRAMMATICA: potrai consultare i principali punti grammaticali della lingua inglese
  • VERBI: troverai i paradigmi dei verbi irregolari
  • SEDI: ovunque tu sia, saprai sempre la Morgan School più vicina a te
  • GIOCA: un gioco grazie al quale imparare la lingua
  • LOGIN: area dedicata ai clienti Morgan School attraverso la quale controllare la fase del proprio corso di inglese, consultare le lezioni, i progressi, visualizzare le pagelle e comunicare direttamente con il proprio docente