Generalità del software per la gestione di impianti pubblicitari Affix

Software per gestire gli impianti pubblicitari in cloud computing.

Supporta un’agenzia pubblicitaria per la gestione degli affitti dei vari impianti e coordina tutto il gruppo di lavoro, infatti il software è modulare ed ha un modulo per ogni utente.

  1. AMMINISTRATORE, accessibile direttamente dall’amministrazione dell’agenzia
  2. COMMERCIALE, accessibile dagli agenti
  3. CLIENTE, accessibili dai cliente finali o dalle agenzie subappaltatrici
  4. ATTACCHINO, accessibile dagli attacchini
  5. la sezione accessibile DA TUTTI, installata direttamente sul sito dell’agenzia

RICHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA O UNA DEMO DA UTILIZZARE

Software gestione impianti pubblicitari: AMMINISTRAZIONE

Gestisci tutti gli aspetti coinvolti dall’attività relativi alla vendita degli impianti pubblicitari, visionare l’andamento, in termini di spese/incassi, e tanta altro…

L’amministrazione potrà:

  • Gestione degli impianti
  • Gestione degli agenti
  • Gestione dei dirigenti
  • Gestione dei clienti
  • Gestione degli attacchini
  • Gestione delle tipografie
  • Gestione delle foto delle affissioni fatte, dei costi di affissione, dei costi di tipografia….
  • Gestione delle agenzie esterne
  • Gestione delle tipologie di spese
  • Gestione della prenotazione e affitto di un impianto: l’agenda
  • Gestione delle prenotazioni fatte dagli agenti
  • Gestione degli ordini
  • Gestione delle scadenze
  • …e tanto altro ancora!

Reportistica sugli andamenti aziendali

Visionare l’andamento guadagni/spese per ogni singolo aspetto coinvolto dalla vendita. I più importanti, ma non tutti, report che possono essere fatti sono:

  • Report della contabilità con oltre 150 report diversi
  • Report sulla produttività degli impianti interni (di una singola provincia, in un anno specifico, dall’inizio dell’anno ad ogg, …
  • Report sulla produttività degli agenti
  • Report sulla produttività dei clienti
  • …e tanto altro ancora!

Software gestione impianti pubblicitari: COMMERCIALE

La sezione vendita del software gestione impianti pubblicitari è accessibile dai soli agenti dell’agenzia.
Ad essi vengono dati tutti gli strumenti necessari per effettuare la vendita “dal cliente” degli impianti con l’uso di qualsiasi dispositivo mobile, dallo smartphone fino a qualsiasi tablet. Per questi, infatti, è data la possibilità di usare la propria sezione attraverso un’applicazione per smartphone e tablet appositamente creata.

gestionale impianti pubblicitari
gestionale impianti pubblicitari

Software gestione impianti pubblicitari:ATTACCHINO

slide-infografica


La sezione relativa ai clienti del software gestione impianti pubblicitari è accessibile dai soli clienti finali o dalle agenzie esterne che subappaltano gli impianti dell’agenzia.
Ad essi è data la possibilità di visionare lo storico dei propri ordini, le prenotazioni fatte e controllare autonomamente le disponibilità degli impianti.

Software gestione impianti pubblicitari: CLIENTE

La sezione relativa ai clienti del software gestione impianti pubblicitari è accessibile dai soli clienti finali o dalle agenzie esterne che subappaltano gli impianti dell’agenzia.
Ad essi è data la possibilità di visionare lo storico dei propri ordini, le prenotazioni fatte e controllare autonomamente le disponibilità degli impianti.

software gestione impianti pubblicitari
software gestione impianti pubblicitari

Software gestione impianti pubblicitari: TUTTI

La sezione accessibile a tutti, rappresenta la “vetrina” di tutto il progetto, in quanto è l’unica parte che, per essere visionata non necessita di un riconoscimento.

Da questa sezione il cliente ha la possibilità di visionare dove sono disposti i vari impianti gestiti, leggerne una descrizione, vedere anche istantaneamente il punto in cui si trova attraverso la visualizzazione streetview di google.

Questa sezione è installata direttamente sul sito dell’agenzia!

Dalle vostre esigenze nasce il nostro futuro!
E’ importante ricordare che il gestionale è un software in evoluzione e, quindi, le caratteristiche offerte vengono continuamente migliorate e ne vengono aggiunte di nuove!
Qualsiasi vostra proposta di miglioramento o di nuove funzionalità verrà internalizzata dal nostro staff, che provvederà alla valutazione di realizzazione!